Filmografia

Filmografia di Garrett Basch


My Dinner with Herve (FILM TV)


2018 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Biopic che narra gli ultimi giorni di vita del piccolo attore Henrvé villechaize, noto per il ruolo di Tattoo nella serie tv Fantasliandia. Il film è incentrato sulla lunga intervista rilasciata dall'attore a Sacha Gervasi nel 1993, pochi giorni prima del suo suicidio.

Red Sparrow


2017 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Un'agente dei servizi segreti di nome Dominika Egorova lotta per sopravvivere nel crudele sistema della Russia contemporanea. Dominika viene costretta contro la propria volontà a diventare una spia, una seduttrice che deve carpire i segreti degli Stati Uniti usando ogni metodo possibile. Il suo primo incarico la vede al fianco dell'agente della CIA Nathaniel Nash, di cui presto si innamora, ma le cose si complicano quando Dominika viene ingaggiata dalla CIA per scovare il traditore a Washington prima di fare ritorno a casa per lavorare per il servizio di sicurezza di Vladimir Putin.

The Current War


2017 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Storia della competizione tra Thomas Edison e George Westinghouse per creare la prima forma di corrente elettrica sostenibile.

Colossal


2016 – Avventura, Azione, Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Ddopo aver perso il lavoro e il fidanzato, Gloria decide di lasciare New York e tornare nella città in cui è cresciuta. Quando iniziano a essere diffuse le notizie di un gigantesco rettile che sta distruggendo la città di Tokyo, Gloria gradualmente si rende conto di essere stranamente legata a questi eventi lontani grazie al potere della sua mente. Per evitare ulteriori distruzioni, Gloria ha bisogno di capire perché la sua esistenza apparentemente insignificante abbia un effetto così colossale sul destino del mondo.

As She Climbed Across the Table


2015
Produzione (Produttore)
0.0

Nel campus universitario di Beauchamp, nella California settentrionale, Philip Engstrand ha trovato tutto quello che gli occorre per essere felice: il lavoro giusto e la donna della sua vita. Philip, antropologo, ha presentato un progetto di studio piuttosto innovativo: invece di dedicarsi a una sperduta popolazione, ha deciso di esaminare gli enigmatici usi e costumi della tribù dei cervelloni, i suoi colleghi in università. La materia di studio non gli manca, a partire dalla sua bellissima ragazza, la professoressa Alice Coombs, una promessa della fisica delle particelle che, però, ben presto inizia a comportarsi in modo strano trascurando il fidanzato ...