Filmografia

Filmografia di Francesco Mastrorilli


Bloodline


2011 – Horror
Recitazione (Jerry)
2.7 2.7

Sandra e il suo collega Marco vengono incaricati dal loro capo di realizzare un servizio sul backstage di un film pornografico "d'autore", come sorta di ricatto per non essere licenziati: tutto sarebbe normale routine giornalistica, se la location non fosse quello dove, 15 anni prima, venne uccisa la sorella di Sandra da un serial killer chiamato "Il Chirurgo". Sandra decide di accettare l'incarico, trovandosi però coinvolta in una nuova serie efferata di crimini: chi è il copycat che emula il ben noto serial killer? Ma soprattutto, perché i corpi da lui mutilati tornano in vita come demoni assetati ...

Ubaldo Terzani Horror Show


2010 – Horror, Thriller
Recitazione (Giulio)
2.3 2.3

Alessio Rinaldi, un regista di 25 anni, è stato incaricato da un produttore di realizzare lo script per un film horror in collaborazione con un certo Ubaldo Terzani, famoso e apprezzato scrittore di racconti di terrore. Alessio inizia la collaborazione e si sposta a casa di Terzani, che si rivela un personaggio oscuro, capace di esercitare un'influenza maligna sul prossimo. Alessio lentamente perde lucidità e comincia ad avere incubi tremendi. Il giovane capisce di dover cercare un modo per neutralizzare il perfido Ubaldo Terzani chiudendogli la bocca per sempre.

Boris


2007 – Commedia
2007 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia dissacrante sui vizi e peccati del nostro Paese illustrati attraverso il dietro le quinte di una tipica fiction italiana, in particolare attraverso gli occhi di Alessandro, lo stagista ingenuo e pieno di ideali. Le storie di una troupe televisiva grottesca e improbabile alle prese con le dinamiche di potere, i compromessi, le raccomandazioni, le piccole e grandi rivalità.

R.I.S. - Delitti imperfetti


2005 – Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione – 2 episodi
2.9 2.9

Una serie TV che mescola indagine poliziesca, azione e suspense e che vede protagonisti cinque carabinieri del Reparto d'Investigazione Scientifica: a loro spetta il compito di cercare la verità attraverso l'attenta analisi degli elementi trovati sulla scena del crimine.

Nebbie e delitti


2005 – Giallo
2005 – Recitazione (Ragazzo alla stazione di polizia) – 2 episodi
2.7 2.7

Le indagini del commissario Soneri, capo della Mobile di Ferrara che, individualista nel lavoro e non solo, opera coadiuvato da una esigua squadra di fedelissimi che costituisce un nucleo a parte all'interno della Questura. Le sue indagini hanno come oggetto una serie di delitti di natura molto diversa tra loro, ognuno dei quali nasconde un mistero inquietante, e che portano alla luce i risvolti tragici e amari, sorprendenti o grotteschi, di quel mondo operoso e apparentemente tranquillo della provincia padana, che costituisce una delle zone più ricche e evolute del nostro Paese.