Filmografia

Filmografia di Fabrizio Raggi


L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
2006 – Recitazione (Aldo Pira) – 1 episodio
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

In Nomine Satan


2013 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ermanno Lolli)
3.8 3.8

Due agenti dell'antidroga ritrovano un ragazzo e una ragazza in stato di shock, strafatti di droghe, alcol e psicofarmaci. Quando iniziano le indagini, gli inquirenti scoprono che i due sono coinvolti nell'omicidio di Angela De Rosa, una loro amica. Un massacro privo di logica, che porterà alla luce una realtà sino ad allora sconosciuta ai più, quella del satanismo. Gli inquirenti dovranno fare i conti con ulteriori omicidi e ripetute istigazioni al suicidio, sempre attribuibili alla setta.

Aria


2009 – Drammatico
Recitazione (Lorella)
3.9 3.9

E' un uomo nato nel corpo sbagliato. Donna nell'anima, maschio nel corpo, vive l'atrocità e la poesia dello scontro e del confronto con la propria natura, mentre cerca di realizzare il suo sogno, assecondando il suo talento naturale: diventare un pianista.

Gli Arcangeli


2007 – Drammatico
Recitazione (Padre), Recitazione (padre)
2.0 2.0

Durante il battesimo, che avviene all'età di dieci anni, Christian commette in chiesa un gesto inaspettato e misterioso, che preoccupa i suoi genitori. Padre Siro, uomo di chiesa ed educatore di Christian, li rassicura spiegando loro che Christian è solo un bambino dalla sensibilità differente da quella dei suoi coetanei. Ma parlando privatamente al piccolo Christian, Padre Siro appare tutt'altro che rassicurante, rivelando al bambino che nella vita da adulto lo attenderà un viaggio lungo e tortuoso: durante il battesimo Christian ha 'visto' gli arcangeli pulire il volto di Cristo dalle ferite della sofferenza umana, e lo stesso ...

Shooting Silvio


2006 – Drammatico
Recitazione
1.8 1.8

Kurtz è un giovane scrittore, orfano, eccentrico e molto ricco. Organizza una grande festa per tutti gli amici nella sua casa romana e propone a loro e alla fidanzata di scrivere un libro collettivo su Silvio Berlusconi, ma gli amici non lo seguono in questa sua idea e Kurtz decide che l'unica strada è eliminare fisicamente il Presidente del Consiglio.