
Nata in Florida, Emma Myers inizia già molto giovane a teatro per poi farsi conoscere in tv e al cinema.
Il primo ruolo di rilievo lo ottiene a 20 anni, nel 2022, nella prima stagione della serie Netflix Mercoledì, scritta dai creatori di Smallville, diretta da Tim Burton e basata sulle (dis)avventure adolescenziali dell'omonima discendente della famiglia Addams (Jenna Ortega). Myers interpreta Enid Sinclair, licantropa che non riesce a trasformarsi completamente nonché compagna di stanza della protagonista alla Nevermore Academy. Tornerà nella seconda stagione nel 2025, mentre è già stata ordinata una terza.
Nel 2023 è nel cast del quartetto protagonista del film Netflix Family Switch di McG, una sorta di Quel pazzo venerdì formato famiglia, accanto a Ed Helms, Jennifer Garner e Brady Noon.
Grazie al successo di Mercoledì, nel 2024 viene scelta come protagonista, Pippa Fitz Amobi, nel teen mystery drama BBC Come uccidono le brave ragazze, tratta dall'omonimo romanzo di Holly Jackson e distribuita in Italia da Netflix. Originariamente una trilogia, dovrebbe continuare anche in tv.
Nel 2025 è nel cast del film campione d'incassi al botteghino Un film Minecraft, diretto da Jared Hess e adattamento live action dell'omonimo videogioco. Recita nei panni di Natalie accanto a Danielle Brooks, Jason Momoa, Jack Black e Sebastian Eugene Hansen.
2024 Recitazione
Tratta dall'omonima trilogia letteraria di Holly Jackson, Come uccidono le brave ragazze vede protagonista Emma Myers nei panni di una studentessa che vuole risolvere un caso di omicidio: porterà alla luce verità che nessuno in paese voleva sapere. In streaming su Netflix.
Dopo il successo di Mercoledì, nuova serie dai contorni crime e mystery per la giovanissima Emma Myers
Si tratta dell'adattamento dell'omonimo romanzo best seller di Holly Jackson.
New entry nel cast del film, con la giovane che raggiungerà Jason Momoa, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen.
La recensione di Family Switch, il nuovo film Netflix natalizio per tutta la famiglia, dal 30 novembre sulla piattaforma, con protagonisti Ed Helms e Jennifer Garner nei panni di due genitori che si scambiano i corpi coi propri figli alla vigilia delle festività.