Filmografia

Filmografia di Elika Portnoy


The Driftless Area


2015 – Drammatico, Commedia, Giallo, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo), Recitazione (The Tragic Woman)
2.7 2.7

L'incontro dell'enigmatica Stella e Pierre, un tranquillo barista pieno di risorse tornato nella sua cittadina natale dopo la morte dei genitori. Quando l'uomo si innamora della ragazza, però, non sa di essere stato coinvolto in un vero e proprio scherzo del fato dai risvolti pericolosi.

Beasts of No Nation


2015 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Nel villaggio dell'Africa occidentale in cui è nato Agu, fino a poco tempo fa si viveva bene. Agu e il suo amico Dike giocavano per strada, davanti a donne e anziani sorridenti. Poi, però, è arrivata la guerra. Agu, costretto a diventare soldato per i ribelli, deve ora obbedire agli ordini di uomini-belva come Comandante. È costretto a uccidere nel più brutale dei modi, per non essere ucciso. Impara tutte le atrocità. Solo la fantasia, l'amicizia, la nostalgia della famiglia gli permettono di resistere alla violenza e alla fame. Gli permettono di sopravvivere, come una bestia braccata, una ...

The Voices


2014 – Commedia, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Jerry Hickfang, operaio di una fabbrica, riesce dopo molti sforzi a conquistare la donna di cui è innamorato, una collega del reparto di fatturazione. Tuttavia, la loro relazione prende presto una svolta sinistra, che include l'omicidio: subito dopo, Jerry inizia a sentire la voce della donna che gli parla attraverso il suo cane e il suo gatto, eventi che segneranno l'inizio di un viaggio folle.

I Toni dell'Amore - Love Is Strange


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Dopo 28 anni di convivenza, Ben e George coronano finalmente il loro sogno sposandosi nel Municipio di Manhattan. Di ritorno dalla luna di miele, però, Ben viene licenziato dall'impiego di direttore di coro in una scuola cattolica. Non potendo più permettersi l'affitto del loro piccolo appartamento, i due uomini sono costretti a separarsi. Uno si trasferisce dal nipote e dalla sua famiglia a Brooklyn, l'altro viene ospitato dai vicini di casa, una coppia di poliziotti gay. I due uomini dovranno fare i conti con i disagi e la sofferenza di vivere separati dopo decenni passati insieme.

Assassin's Bullet - Il target dell'assassino


2012 – Azione, Drammatico, Thriller
Soggetto, Recitazione (Vicky)
2.9 2.9

In Europa un misterioso vigilante uccide terroristi di alto profilo attingendo alla lista dei criminali più ricercati degli Stati Uniti. L'ambasciatore americano incarica un ex agente operativo FBI di scoprire l'identità dell'assassino.