Filmografia

Filmografia di Cosima Coppola


L'Isola di Pietro


2017 – Drammatico
? – Recitazione (PM Annalisa)
2.0 2.0

Serie drammatica che segue le vicissitudini di Pietro, un pediatra dell'isola di Carloforte che in seguito alla morte della moglie e alla decisione di sua figlia di lasciare il paese natio, decide di concentrarsi sul lavoro per combattere il suo dolore.

L'onore e il rispetto


2006 – Drammatico
? – Recitazione (Melina)
3.5 3.5

Sicilia, anni '50. Con la morte del suocero Rocco, Ersilia Fortebracci, moglie di Pasquale, finalmente può realizzare il suo sogno. Lascia il meridione agricolo e arretrato e si trasferisce al nord, terra del progresso, delle opportunità e del riscatto sociale. Così, armati di molte speranze e di un piccolo capitale, i Fortebracci arrivano a Torino. Una città produttiva e moderna, l'ideale per garantire ai due figli, Tonio e Santi, un futuro di benessere. Non tutto, però, andrà come nei piani di Ersilia....

Rodolfo Valentino - La leggenda (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2013 – Drammatico
Recitazione (Betty)
4.6 4.6

Biopic incentrato sul mito di Rodolfo Valentino, latin lover del cinema muto che lasciò la Puglia e partì alla conquista di Hollywood.

Viso d'angelo (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2011 – Thriller
Recitazione (Angela Garelli)
2.6 2.6

Una tranquilla cittadina sul mare. Un misterioso killer uccide lasciando come firma un rosario intrecciato tra le mani in preghiera delle sue vittime. Il caso viene affidato all'ispettore Roberto Parisi, uno specialista di omicidi seriali dal passato oscuro. Il suo destino incrocia quello di Angela Garelli: una giovane poliziotta precipitata negli inferi della droga a causa di un tragico errore: ha freddato con un colpo di pistola l'uomo che avrebbe dovuto sposare, un collega sotto copertura. Quando Roberto capisce che tutte le vittime del serial killer sono riconducibili al Santa Teresa - un centro di recupero della giovane guidato ...

Il falco e la colomba (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2009 – Romantico
Recitazione (Elena)
4.6 4.6

Ricostruzione della tormentata storia d'amore tra Elena Campireali, appartenente a un'illustre famiglia nobile, e Giulio Branciforti, brigante figlio di brigante. La storia è ambientata nella prima parte del '500 sullo sfondo della campagna romana.