Filmografia

Filmografia di Colin Donnell


Chicago Fire


2012 – Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Dr. Connor Rhodes) – 3 episodi
3.5 3.5

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Prometheus) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – 2017 – Recitazione (Tommy Merlyn) – 28 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Chicago Med


2015 – Drammatico, Medical
2015 – 2016 – Recitazione (Dr. Connor Rhodes) – 18 episodi
3.6 3.6

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

The Affair


2014 – Giallo, Romantico, Drammatico
2014 – 2015 – Recitazione (Scotty Lockhart) – 15 episodi
3.6 3.6

La serie illustra i risvolti e le conseguenze psicologiche causati da una relazione illecita tra una donna sposata, una cameriera in una tavola calda agli Hamptons, e un'insegnante padre di quattro figli che trascorre l'estate a Montauk nella casa di vacanza dei suoceri.