Filmografia

Filmografia di Charlton Heston


My Father - Rua Alguem 5555


2003 – Drammatico
Recitazione
3.4 3.4

Hermann, un 35enne europeo, si reca a Belém, in Brasile, per incontrare suo padre per la prima volta. Non lo ha mai visto, è cresciuto con sua madre e da una serie di insinuazioni ha capito che potrebbe trattarsi del famoso 'Angelo della Morte' dei campi di concentramento nazisti, il dott. Mengele. Ma l'uomo che Hermann incontra sembra essere molto lontano dal mostro dipinto nei libri di storia.

Bowling a Columbine


2002 – Documentario
Recitazione (Charlton Heston)
4.0 4.0

Il cineasta Michael Moore ci porta alla scoperta della passione per le armi da fuoco della società a stelle e strisce, e delle sue conseguenze.

The Order


2001 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller
Recitazione (Prof. Walter Finley)
1.3 1.3

Rudy Cafmeyer è un ladro d'arte abituato a vivere sul filo del rasoio. Gioca quindi sul suo terreno quando riceve una telefonata dal padre, famoso archeologo, che è in grossi guai in Israele. Precipitatosi a Tel Aviv, si trova coinvolto in una caccia all'uomo. In palio c'è la salvezza del mondo intero.

Come cani e gatti


2001 – Azione, Avventura
Recitazione (Il mastino (voce))
2.8 2.8

Dopo anni di ricerca uno scienziato scopre un potente vaccino in grado di debellare l'allergia degli uomini ai cani. I gatti, perennemente in competizione con 'i migliori amici dell'uomo' decidono di organizzare una spedizione punitiva per distruggere per sempre il nuovo ritrovato.

Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie


2001 – Fantascienza
Recitazione (Zaius)
2.9 2.9

Nell'anno 2029 un astronauta, in seguito ad un misterioso errore di rotta, si ritrova costretto all'atterraggio su un pianeta dove scimmie civili e parlanti sono la specie dominante ai danni della razza umana.