Filmografia

Filmografia di Calvin Demba


Nico, 1988


2017 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Alex)
3.4 3.4

Musa di Warhol, cantante dei Velvet Underground e donna dalla bellezza leggendaria, Nico vive una seconda vita dopo la storia che tutti conoscono, quando inizia la sua carriera da solista. La sua musica è tra le più originali degli anni '70 e '80 ed ha influenzato tutta la produzione musicale successiva. Nico, 1988 racconta degli ultimi tour di Nico e della band che l’accompagnava in giro per l’Europa degli anni ‘80. È la storia di una rinascita, di un’artista, di una madre, di una donna oltre la sua icona.

Kingsman: Il cerchio d'oro


2017 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione (Brandon)
3.1 3.1

Il giovane Eggsy e Merlin devono reagire a un attacco al quartier generale dei Kingsman e si recano così negli Stati Uniti, dove dovranno collaborare con l'organizzazione americana Statesman per salavare il mondo.

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Isaac Whitney) – 1 episodio
4.1 4.1

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

London Road


2015 – Thriller, Giallo, Musicale
Recitazione (Alec)
2.0 2.0

Nel 2006 la tranquilla città rurale di Ipswich è sconvolta dal ritrovamento dei corpi di cinque donne. Gli abitanti di London Road hanno lottato per anni con problemi di prostituzione e adescamenti in strada ma quando un residente viene arrestato e accusato dei delitti la comunità deve affrontare quello che sembra l'epicentro della tragedia. Il film di Rufus Norris propone una inaspettata commistione di musical, film d’inchiesta e thriller.

Twenty8k


2012 – Thriller
Recitazione (Detenuto)
0.0

Dani è una donna di successo che lavora nel campo della moda e vive a Parigi, ma è costretta a far ritorno in Gran Bretagna quando viene a sapere che suo fratello Vipon è stato arrestato in seguito ad uno scontro a fuoco tra gang criminali a Londra. La famiglia di Dani è costernata, e come se non bastasse i familiari di un ragazzo che è rimasto ucciso nella sparatoria minacciano ritorsioni, quindi lei dovrà indagare per conto suo e cercare di scoprire cos'è accaduto veramente, nel tentativo di dimostrare l'innocenza di suo fratello e salvare la sua ...