Filmografia

Filmografia di Brad Ingelsby


The Burning Woman


2018 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Pennsylvania. La figlia adolescente di una trentaduenne scompare all'improvviso, lasciando la madre da sola con un nipote neonato da crescere. Undici anni dopo la scomparsa, la donna cerca di capire cosa sia successo alla figlia e, mentre accudisce il nipote, decide di indagare per conto suo per scoprire la verità.

The Raid


2016
Sceneggiatura
0.0

Un mafioso tende una trappola ad una squadra SWAT, imprigionandoli all'interno di un edificio.

Run All Night - Una notte per sopravvivere


2015 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

L'anziano killer della mafia Jimmy Conlon, per proteggere la sua famiglia e il figlio, deve far fuori il suo ex capo Shawn Maguire. Dopo essersi trovato alle calcagna le autorità, la polizia e i criminali, l'uomo sarà costretto a una fuga precipitosa nella notte e a una scelta difficile.

Il fuoco della vendetta


2013 – Thriller
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Russell Baze affronta un'esistenza difficile: di giorno lavora come operaio per un'acciaieria locale mentre di notte si prende cura di suo padre, malato terminale. Quando, per una strana coincidenza, Russell viene incarcerato, suo fratello Rodney, appena tornato da una missione in Iraq, resta coinvolto negli affari di uno dei più violenti gruppi criminali del nord est degli Stati Uniti e misteriosamente scompare. L'incapacità della polizia di risolvere il caso spingerà Russell, che non ha più niente da perdere, a cercare giustizia per suo fratello.

The Dynamiter


2011 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Tutto ciò che il quattordicenne Robbie Hendrick ha sempre desiderato, è avere una famiglia. Ma nel corso di un'altra estate, sua madre abbandona lui e suo fratellastro Fess al loro destino. Come se non bastasse, nelle loro vite fa ritorno anche il loro fratello più grande, Lucas. Robbie deve affrontare il fatto che il suo sogno di avere una famiglia potrebbe essere solo un sogno, e che addirittura potrebbe perdere colui che rappresenta tutta la sua famiglia: Fess.