Filmografia

Filmografia di Asjha Cooper


Hysteria


2014 – Drammatico
? – Recitazione (Tionne Deering)
0.0

La Dr. Harlow farà ritorno ad Austin, sua città natale, per investigare su una misteriosa epidemia che sembrerebbe diffondersi attraverso la tecnologia tra le ragazze della scuola.

Tutti vogliono qualcosa


2016 – Commedia
Recitazione (Ragazza di Finn)
3.4 3.4

Blake Jenner è il nuovo lanciatore della prestigiosa squadra di baseball del suo college. Il giovane, tuttavia, ama un po' troppo divertirsi con i suoi compagni e non si perde nessun party. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l'amore.

Faking It


2014 – Commedia, Ragazzi
2014 – Recitazione (Jeannie) – 1 episodio
3.3 3.3

Dopo aver tentato - e fallito - numerose volte di conquistare uno status di "popolarità" due amiche sono scambiate per una coppia di lesbiche innamorate, un malinteso che le catapulta immediatamente al centro dell'attenzione. Sedotte da questa fama improvvisa, Karma ed Amy fanno di tutto per mantenere le apparenze e continuare a godere di questa inaspettata celebrità.

The Fosters


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Alison) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma familiare che segue le vicende di Stef e Lena: le due donne hanno già tre figli, Brandon, Mariana e Jesus, due ragazzi adottivi ma Lena decide di accettare la custodia di Callie, una teenager sfrontata appena uscita dal carcere minorile. La famiglia ci metterà un po' ad abituarsi a lei e anche Callie avrà non poche difficoltà all'inizio...

The New Normal


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Nikki (17 anni)) – 1 episodio
2.4 2.4

Oggi le famiglie non sono più tradizionali, ce n'è per tutti i gusti, due mamme, due papà, mamme e papà single, madri biologiche, donatori di seme...Bryan e David sono una coppia di Beverly Hills che nella vita ha tutto, tranne un frugoletto di gioia. Proprio mentre stanno pensando di cercare una madre surrogata, incontrano Goldie, una giovane donna con un passato turbolento. Goldie è una cameriera del Midwest con una splendida bambina di otto anni, è feritle e in cerca di famiglia e presto diventa la risposta ai problemi della giovane coppia.