Filmografia

Filmografia di Anna Valle


L'età imperfetta


2017 – Drammatico
Recitazione (Serena)
3.5 3.5

Camilla è una 17enne che vive in una cittadina del Nord Italia con il sogno di diventare ballerina di danza classica. La sua grande occasione è un'audizione per entrare in una importante accademia. Quando però incontra la 18enne Sara, anch'ella aspirante ballerina, la sua vita cambierà improvvisamente.

Sorelle


2017 – Romantico, Drammatico
? – Recitazione (Chiara)
4.9 4.9

Una dramedy dai toni romantici segue la vita di Chiara, brillante avvocato che si è lasciata alle spalle la famiglia per delle gravi incomprensioni e che si è ricostruita una vita a Roma, dopo aver lasciato Matera. Dopo la sparizione misteriosa di sua sorella Elena, Chiara fa ritorno a Matera per occuparsi dei nipoti ma dovrà affrontare la storia d'amore finita in lacrime per via di un terribile tradimento.

Mister Ignis - L'operaio che fondò un impero (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2013
Recitazione (Maria, moglie di Giovanni)
0.0

Biografia di Giovanni Borghi, figlio di un commerciante di fornelli elettrici e fondatore della Ignis, il colosso italiano degli elettrodomestici.

Barabba (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Claudia)
3.2 3.2

Una nuova fiction dedicata alla figura del "prigioniero famoso" Barabba, liberato da Ponzio Pilato in cambio di Gesù.

Questo nostro amore


2012 – Drammatico, Storico
? – Recitazione (Anna)
3.6 3.6

Siamo nel 1967. I protagonisti di questa storia sono Vittorio Costa, la sua donna, Anna, e le loro figlie Benedetta di 18 anni, Marina di 10 e Clara di 6. Vittorio, quando ha conosciuto Anna era già sposato. A quei tempi sciogliere un matrimonio rivolgendosi alla Sacra Rota non era affatto semplice ed altrettanto difficile era vivere da concubini. I nostri protagonisti, nello scenario della Torino delle fabbriche, dell’Università, dei caffè del centro e dei libri dell’Einaudi, accetteranno ogni sfida e vivranno questo anno formidabile in cui tanti cambiamenti epocali cominciano a erodere vecchie abitudini, in cui nascono ...