Filmografia

Filmografia di Amanda Walsh


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2012 – Recitazione (Ellen Roberts) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione (Natalie Havershaw) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Produttore di Jack) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Due uomini e mezzo


2003 – Commedia
2012 – Recitazione (Dawn) – 1 episodio
3.4 3.4

La vita sregolata di un compositore di jingle subisce un forte cambiamento quando suo fratello e suo nipote di 10 anni si trasferiscono a casa sua.

Mulaney


2014 – Commedia
? – Recitazione (Naomi)
1.0 1.0

John è un aspirante comico e il suo colpo di fortuna arriva quando viene assunto da una nota celebrità nel campo. Purtroppo la star a cui fa da assistente è assolutamente intrattabile e John deve imparare a bilanciare lo stress del suo lavoro in attesa di una buona occasione per farsi notare. Purtroppo la nuova situazione influisce non poco sul rapporto con i suoi amici, per fortuna a dargli un supporto morale c'è Oscar, vicino di casa di John.