X-Men: l'inizio, Bronson, London Boulevard e gli altri film in uscita

Oltre al prequel di X-Men, arrivano nelle sale il biopic criminale di Nicolas Winding Refn, il poliziesco con Keira Knightley e Colin Farrell, il thriller Punto d'impatto e la commedia Le donne del sesto piano, che vede tra le interpreti Carmen Maura.

Ad anticipare il secondo weekend cinematografico di giugno, arrivano gli X-Men di Matthew Vaughn con l'atteso prequel sui mutanti dell'universo Marvel che vede nel cast interpreti come James McAvoy, Michael Fassbender, January Jones, Jennifer Lawrence, Rose Byrne, Kevin Bacon e Zoe Kravitz, solo per citarne alcuni.

Ad affiancare il film di Vaughn nelle nostre sale, a partire da oggi, ci saranno ci saranno una manciata di uscite all'insegna del thriller-poliziesco, anche se su registri differenti: il biopic criminale Bronson, di Nicolas Winding Refn - fresco vincitore a Cannes per la regia di Drive - interpretato da un irriconoscibile Tom Hardy, che prossimamente vedremo anche in The Dark Knight Rises. In uscita anche il romance-poliziesco London Boulevard interpretato da Colin Farrell e Keira Knightley e il thriller Punto d'impatto, che vede nel cast la splendida Liv Tyler.

A completare il carnet di uscite di questa settimana, la commedia Le donne del 6° piano, incentrata su un borghese che in seguito alla separazione da sua moglie si trasferirà al sesto piano della palazzina in cui vive, abitato da un vivace gruppo di cameriere, tra cui c'è anche Carmen Maura.