The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: ecco il teaser trailer

Per voi pochi secondi estratti dal trailer dell'ultimo capitolo della Twilight Saga che debutterà venerdì nelle sale americane prima di Hunger Games.

La Summit Entertainment ha diffuso un teaser lampo del trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, ultimo atteso capitolo del franchise romantico-vampiresco nato della penna di Stephenie Meyer. Il trailer completo verrà mostrato nelle sale americane questo venerdì con Hunger Games per poi approdare sul web.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, in arrivo nei cinema il 16 novembre, è diretto ancora una volta da Bill Condon. Il film, scritto da Melissa Rosenberg, è basato sul quarto e ultimo romanzo della saga di Twilight interpretata, al cinema, dalle giovani star Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Il teaser rapidissimo contiene una corsa a perdifiato nei boschi di Bella, seguita dall'arrivo di Jacob e da un momento romantico che Bella ed Edward condividono. Per saperne di più non ci resta che attendere l'arrivo del trailer previsto per il weekend.