Star Wars: il nuovo trailer internazionale punta sul Lato Oscuro

A pochi giorni dall'uscita de "Il risveglio della Forza" arriva un nuovo trailer asiatico del film diretto da J.J. Abrams.

Se pensavate che a pochi giorni dall'uscita di Star Wars: Il risveglio della forza non sarebbero arrivati altri trailer, vi sbagliavate di grosso. Pochi minuti fa è stato diffuso un nuovo video promozionale, realizzato per il mercato asiatico e incentrato fortemente sul Lato Oscuro, con qualche sequenza inedita alternata a quelle già note.
La Star Wars mania in questi giorni è arrivata a livelli incredibili e ha letteralmente invaso il quotidiano, dai gadget a tema star wars ai prodotti di uso comune, come le gomme da masticare o i cereali. Davanti al TCL Chinese Theatre di Hollywood è già iniziata la fila per quello che è l'evento del 2015.

Ecco il nuovo trailer!

Fanno parte del cast di Star Wars: Il risveglio della Forza John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie, Domhnall Gleeson, Andy Serkis, e Max von Sydow.