Star Wars: Episode VII - Due nuovi arrivi nel cast

Sono Crystal Clarke e Pip Anderson i due volti nuovi che faranno la loro apparizione nel nuovo capitolo della saga sotto la direzione di J.J. Abrams.

Nel weekend del 4 luglio arriva la notizia ufficiale dell'ingaggio di due nuovi interpreti del cast di Star Wars: Episode VII. Lucasfilm ha confermato l'arrivo nel cast di Crystal Clarke e Pip Anderson. I due giovani aspiranti attori affiancheranno i veterani Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker e inoltre John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie nel film atteso al cinema il 18 dicembre 2015. Nel comunicato ufficiale diffuso da Lucasfilm si dice che alla fine del 2013 lo studio e Disney hanno invitato tutti i giovani aspiranti attori a partecipare a un open casting call per Star Wars Episode VII. Il casting ha coinvolto 11 città negli Stati Uniti e in Inghilterra e più di 37.000 promesse hanno partecipato. Da questo casting sono emersi due attori di talento, scelti per il film.

Crystal Clarke è un'attrice americana che studia a Glasgow, in Scozia, e ha già alle spalle esperienze teatrali e cinematografiche. Presto la vedremo nel suo primo film, The Moon and the Sun, in uscita nel 2015. L'inglese Pip Anderson è un esperto di parkour e ha già dimostrato questa sua abilità lavorando per la Sony. "Lo Star Wars universe ha sempre scoperto nuovi talenti e nel casting dell'Episodio VII abbiamo voluto rimanere fedeli a questa tradizione. Siamo felici di aver potuto visionare tanti giovani talenti accorsi ai nostri casting e siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Crystal e Pip come parte del film" ha dichiarato il Presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy.

Al momento le riprese di Star Wars: Episode VII sono in corso a Londra, dopo la parentesi ad Abu Dhabi di maggio. Ad agosto il team prenderà una breve pausa di due settimane per aggiustare lo schedule dopo l'incidente occorso sul set a Harrison Ford.