Rose Byrne in The Place Beyond the Pines

L'attrice ha preso il posto di Greta Gerwig che in precedenza si diceva avrebbe fatto parte del cast, ma la Gerwig non ha mai firmato nessun accordo e non collaborerà con il progetto.

Il nuovo progetto di Derek Cianfrance, The Place Beyond the Pines, vedrà tra i suoi protagonisti la bella Rose Byrne che è stata scelta per il ruolo della moglie dell'uomo politico interpretato da Bradley Cooper. Durante la fase di pre-produzione il nome di Greta Gerwin era stato fatto per il personaggio in questione, ma l'attrice non è mai entrata nel cast in modo ufficiale ed è impegnata altrove in altre produzioni con cui aveva già precedenti contratti.

La trama segue le vicende di un ciclista-stuntman che rapina banche per riuscire a prendersi cura di suo figlio; il ciclista avrà il volto di Ryan Gosling, che ha già collaborato con Cianfrance in Blue Valentine, e il suo personaggio rimarrà impelagato con quello di Cooper, un ex poliziotto che ha deciso di darsli alla politica. Il loro antagonismo si allargherà anche al resto della famiglia, coinvolgendo i rispettivi figli. Nel cast troviamo anche, tra gli altri, Ray Liotta, Eva Mendes, Max Martini e Gabe Fazio. La Byrne, che abbiamo visto di recente in X-Men: L'inizio, si è fatta conoscere con i thriller Sunshine e 28 Settimane Dopo e ha collaborato con la legal series di successo, Damages.