Rinko Kikuchi combatte i mostri in Pacific Rim

Prima interprete femminile per l'atteso monster movie di Guillermo del Toro. L'attrice giapponese affiancherà Idris Elba, Charlie Hunnam e Charlie Day.

Sorpresa al Comic-Con. La Legendary Pictures ha annunciato il suo primo panel in cui presenterà le nuove interessanti pellicole in preparazione. Lo studio, accompagnato dai registi e dagli interpreti di punta, fornirà un assaggio del ritorno dietro la macchina da presa di Guillermo del Toro per il monster movie Pacific Rim, presenterà al pubblico l'adattamento di Paradiso perduto, diretto da Alex Proyas e interpretato dal bel Bradley Cooper, fornirà anticipazioni sul fantasy The Seventh Son, che vede Jeff Bridges nei panni di uno stregone, e su Mass Effect.

Proprio dal panel di Pacific Rim giunge un'importante novità. Oltre ai preannunciati Charlie Hunnam, Idris Elba e Charlie Day, troviamo la new entry Rinko Kikuchi, talentuosa attrice giapponese apparsa in Babel e Norwegian Wood. La Kikuchi interpreterà il ruolo di Mako Mori, abile pilota che si unisce al collega Charlie Hunnam dopo la perdita dei loro compagni nel corso di un combattimento. Idris Elba sarà il loro capo, mentre Charlie Day si calerà nei panni di uno scienziato che tenta di scoprire l'origine dei terrificanti mostri per fermarli. Pacific Rim è un monster movie per ragazzi basato su un trattamento di Travis Beacham e incentrato su un massiccio assalto al Pianeta Terra da parte di mostruose forze aliene. La Legendary Pictures punta a distribuire il fantasy nel corso dell'estate 2013.