Per Cameron Diaz il sesso è davvero il Max

L'attrice a ruota libera sul magazine, in edicola e su iPad dal 5 luglio, e parla di sesso, donne, uomini e si sbottona (letteralmente) su 'Mr. Mazza da Golf, Mr. Biutiful e Mr. Wonderful.'

Estrema, senza pudore, irrefrenabile. Così Cameron Diaz si racconta a Max, da giovedì 5 luglio in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it, il nuovo canale di Gazzetta.it

Altre passioni: 'Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito', afferma l'attrice californiana. 'E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e farmaci. Io sono sempre in giro, da un set all'altro. Non sai quante volte ho preso l'aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner...'.

Il nuovo fim e i colleghi di set: 'Sto girando The Counselor con Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem. Se non ci fosse Penélope Cruz sarei sola con 'Mr. Mazza da golf' (come descritto da George Clooney agli ultimi Oscar), con 'Mr. Wonderful' e 'Mr. Biiiuuutiful'. Ah, se i muri potessero parlare!'.

Cameron e le donne: 'È capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012! Amo il sesso, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria... La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore'.

Invecchiare significa crescere: 'Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale'.

La bellezza: 'Non sono ossessionata dalla mia immagine, faccio molto sport e palestra perché fa bene alla salute e amo l'adrenalina in maniera maniacale'. Figli sì, matrimonio no: "Amo i bambini, ma preferirei averli con un uomo al mio fianco. In fondo sono una persona romantica, e Hollywood è ammaliatrice e puttana allo stesso tempo. In ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate'.

Cameron Diaz su Max
Cameron Diaz su Max