People's Choice Awards 2007, ecco i premi

Anche quest'anno Johnny Depp è la star più premiata dei People's Choice Award.

Anche quest'anno Johnny Depp è stato premiato come star cinematografica maschile dell'anno alla cerimonia tenutasi allo Shrine Auditorium di Los Angeles per la trentesima edizione dei People's Choice Award: il protagonista del franchise iniziato con La maledizione della prima luna, è stato anche premiato come star maschile di action movies, e per la coppia cinematografica formata da lui e dalla bellissima Keira Knightley.

L'attore, che era collegato via satellite, ha ringraziato dicendo "So che l'ho già detto altre volte, ma il fatto che questo premio arrivi dalla gente, lo rende il più speciale. E grazie per consentirmi di lavorare ancora! Voi siete il capo."
Il secondo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, inoltre ha ricevuto due riconoscimenti per il Miglior Film e Miglior Film Drammatico.

Tra le star più premiate della serata anche Ellen DeGeneres, che è stata premiata come miglior personaggio brillante e come miglior conduttrice di uno show televisivo. Jennifer Aniston invece è stata premiata come Migliore Star Femminile. Nel corso della serata sono stati assegnati anche alcuni premi a produzioni televisive come Grey's Anatomy ed Heroes, ed alle star più popolari delle serie tv, ovvero Eva Longoria e Patrick Dempsey.

Di seguito tutti i premi assegnati nelle categorie previste:

PCA 2007: tutti i vincitori