Nella notte tra il 12 e il 13 marzo 2023 si svolgerà la cerimonia di premiazione degli Oscar 2023 e tutti non vediamo l'ora di scoprire chi si aggiudicherà le statuette più importanti. Il titolo con il maggior numero di candidature è Niente di nuovo sul fronte occidentale, ma i bookmakers puntano su un altro titolo.
Per il Premio Oscar al Miglior film, il favorito è infatti Everything Everywhere All at Once, complice la splendida stagione dei premi affrontata dal titolo diretto dai Daniels. Il film è dato a 1.10 dai bookmakers mentre lo sfidante è proprio il film di guerra di Netflix, dato però a 11. Se volete puntare sulla sorpresa, potete puntare su Avatar: La via dell'acqua, visto che è pagato 101 volte la posta giocata.
I Daniels sono i favoriti anche nella categoria Miglior regia, dati quasi per certi visto che il pronostico segna 1.08. A seguire Steven Spielberg per la regia di The Fabelmans, dato però a 7.
Tra gli attori, il favorito è Brendan Fraser, seguito da Austin Butler (rispettivamente a 1.52 e 2.35), mentre tra le attrici Michelle Yeoh (1.7) dovrebbe avere la meglio su Cate Blanchett (2).
Scontata infine la vittoria di Niente di nuovo sul fronte occidentale come Miglior film internazionale (dato a 1.06)