Once Upon A Time in Hollywood: Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Al Pacino sul set (FOTO)

Le star Pitt, DiCaprio e Pacino al servizio di Quentin Tarantino nella sua nuova fatica ambientata nel 1969, all'epoca dei delitti di Charles Manson.

A Los Angeles proseguono le riprese dell'atteso Once Upon a Time in Hollywood, ultima fatica del regista Quentin Tarantino. Il cast di star è impegnato per le vie della città degli angeli in costume anni '70, come possiamo vedere dalle foto che hanno invaso i media.

Nelle foto distinguiamo Leonardo DiCaprio con indosso una giacca di pelle marrone chiaro e Brad Pitt vestito in jeans. In alcune foto intravediamo anche un irriconoscibile Al Pacino. DiCaprio interpreta Rick Dalton, ex star del piccolo schermo che prova a sfondare invano nel cinema, e con lui anche la sua controfigura Cliff Booth, interpretata da Brad Pitt.

Leggi anche: L'universo di Quentin Tarantino: Guida ai collegamenti tra i suoi film

Nel supercast di Once Upon a Time in Hollywood troviamo anche Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell. Tra gli interpreti ci saranno poi Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!