Once Upon a Time in Hollywood

2019, Thriller

Once Upon a Time in Hollywood, DiCaprio e Pitt photoshoppati nella prima foto

La prima immagine ufficiale del film Once Upon a Time In Hollywood ritraeva Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, ma la Sony ha condiviso un file ritoccato!

La prima foto ufficiale del film Once Upon a Time In Hollywood diretto da Quentin Tarantino ritraeva i due protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt nei ruoli dell'attore Rick Dalton e Cliff Booth.
La Sony ha però caricato un file che dimostra l'uso di photoshop sulle due star, svelando così che sono state rimosse delle rughe dal collo di Pitt e modificato il collo di DiCaprio.
Lo studio ha successivamente cancellato il file modificato e dichiarato in un comunicato che i due attori non avevano richiesto alcun cambiamento, concludendo poi dichiarando "Ci assumiamo l'intera responsabilità per l'errore".

Once Upon A Time in Hollywood: Brad Pitt e Quentin Tarantino nella prima foto del film

Gli eventi raccontati nel film si svolgeranno nella Los Angeles del 1969. Once Upon a Time in Hollywood racconta la storia di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di un telefilm western, e della sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi lottano per cercare di ottenere successo in un mondo di Hollywood che ormai non gli appartiene più. Rick ha inoltre una celebre vicina: la bionda Sharon Tate (Margot Robbie), moglie di Roman Polanski.

Nel cast stellare della pellicola ci saranno anche Al Pacino, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Timothy Olyphant e Zoe Bell. Tra gli interpreti ci saranno poi Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr., Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

Once Upon a Time in Hollywood, DiCaprio e Pitt...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Once Upon a Time in Hollywood: la sorella di Sharon Tate fa "pace" con Tarantino
Once Upon A Time in Hollywood: Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Al Pacino sul set (FOTO)