Magnifica Presenza: ecco il trailer del film di Ozpetek

Dopo il lancio del teaser, arriva il trailer definitivo del nuovo film di Ferzan Ozpetek che è atteso nelle sale per il 16 marzo.

A meno due settimane dall'uscita in sala di Magnifica Presenza, il nuovo lavoro di Ferzan Ozpetek, ecco il trailer ufficiale del film, che fa seguito al teaser lanciato nei giorni scorsi. Come per i suoi precedenti lavori, il regista de Le fate ignoranti sviluppa attorno al protagonista - un pasticciere che coltiva il sogno di diventare attore - una storia corale ambientata a Roma. Pietro, interpretato da Elio Germano, si trasferisce dalla Sicilia nella Capitale e si destreggia tra provini e brioche. Inizialmente convive con sua cugina, con la quale ha un rapporto fin troppo "vivace", e poi finalmente riesce ad avere una casa tutta per sè. Ma anche stavolta, scoprirà di non essere solo.

Per il suo ultimo film Ozpetek ha voluto un cast ricchissimo, nel quale oltre ad Elio Germano, figurano anche Margherita Buy, Vittoria Puccini, Beppe Fiorello e Claudia Potenza - che qualcuno ricorderà nel ruolo di Mariateresa in Basilicata Coast to Coast - Platinette, Massimiliano Gallo e la veterana Anna Proclemer.
Ecco il trailer!