Kevin Costner in Superman: Man of Steel?

Ancora non si conosce il ruolo che gli verrà affidato, ma pare che Kevin Costner farà parte del cast del reboot di Superman targato Zack Snyder.

La star Kevin Costner potrebbe apparire nel reboot di Superman che Zack Snyder sta attualmente preparando sotto l'egida di Warner Bros e Legendary Pictures. Al momento non si conosce il ruolo che gli è stato offerto, ma dalle prime speculazioni pare che Costner potrebbe interpretare Perry White, Jonathan Kent o il Generale Sam Lane, padre di Lois. In ogni caso l'attore affiancherà Henry Cavill, scelto tra un nutrito gruppo di candidati per interpretare il celebre Uomo d'Acciaio. Superman: Man of Steel è prodotto da Christopher Nolan, Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura, firmata da David S. Goyer, è basata su un soggetto di Goyer e Nolan. Il film arriverà nei cinema nel dicembre 2012.

A breve vedremo Kevin Costner al cinema nei panni di un lavoratore edile alle prese con la crisi finanziaria in The Company Men, pellicola interpretata da Ben Affleck, Chris Cooper, Maria Bello e Tommy Lee Jones.