Justice League: Jeremy Irons parla della presenza di Alfred

L'attore ha anticipato qualche dettaglio del modo in cui verrà coinvolto il personaggio nei prossimi film tratti dai fumetti della DC.

Jeremy Irons ha parlato dello spazio che verrà dato ad Alfred nei prossimi film tratti dai fumetti della DC, Justice League e The Batman.
L'attore ha raccontato: "Ben Affleck realizzerà un film di Batman la prossima estate. Mi ha promesso che ci sarà un po' più di Alfred in quel film. In Justice League ci sono invece sette protagonisti e io sono il maggiordomo di uno di loro. E' chiaro che la mia presenza non sarà dominante in quel film".
La star sembra però comunque felice di essere coinvolta nella realizzazione dei blockbuster: "Amo lavorare con Ben e Zack Snyder. Sono stati divertenti".

Justice League racconterà quello che accade quando Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile rispetto a quelli affrontati in passato. Batman e Wonder Woman dovranno lavorare velocemente per dare vita a un team di supereroi in grado di contrastare il villain. La squadra potrà contare sulla presenza di Aquaman, Cyborg e The Flash.