Jason Momoa nel cast di Batman vs. Superman?

L'attore de 'Il trono di spade' è in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film di Zack Snyder.

Per il momento non c'è ancora alcuna conferma ufficiale, ma sembra che Jason Momoa sia in trattative per far parte del cast del prossimo progetto di Zack Snyder, l'atteso Batman vs. Superman, che vedrà Ben Affleck ed Henry Cavill confrontarsi nei rispettivi title roles.
Il ruolo che sarà assegnato a Momoa non è stato ancora specificato, ma secondo i primi rumors, l'attore di origine hawaiana potrebbe interpretare il villain Doomsday, mentre altri sostengono che invece sia stato contattato per il ruolo di Martian Manhunter, alieno dalla pelle color smeraldo, dotato di poteri straordinari, ma penalizzato dalla fobia per il fuoco.

In attesa di saperne di più sul coinvolgimento di Momoa nel progetto, ricordiamo che l'attore ha fatto parte del cast di Baywatch e di tante altre serie televisive, tra cui Il trono di spade. La sua partecipazione alla serie targata HBO ha rilanciato la sua popolarità, per cui Jason si è trovato ad affiancare Sylverster Stallone in Bullet to the Head e ad interpretare il nuovo Conan