Il cavaliere oscuro - Il ritorno: trailer e spot inediti su MTV

Nuovi video dedicati all'opera maestosa di Christopher Nolan ci svelano ulteriori dettagli sui villain che sfideranno Batman nella resa dei conti finale.

Gli MTV Movie Awards rappresentano un'occasione ghiotta per dare uno sguardo alle anticipazioni delle pellicole più attese della stagione. Senza dubbio le aspettative di molti erano concentrate sull'ultimo capitolo della saga di Batman, quel Il cavaliere oscuro - il ritorno che si profila come un supercolossal dark, drammatico e visionario. MTV ha regalato ai suoi spettatori nuovo materiale inedito che comprende uno spot, ma soprattutto un trailer lungo 90 minuti che mostra nuove scene della pellicola di Christopher Nolan. Focus del trailer sono la Catwoman di Selena Kyle (Anne Hathaway), ma anche il personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt e il ferocissimo Bane di Tom Hardy. Potete trovare i video di seguito.

Il cavaliere oscuro - Il ritorno vede tra gli interpreti Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Anne Hathaway, Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple e Josh Pence. Il film, diretto da Christopher Nolan, arriverà nei cinema ad agosto.