Guardiani della Galassia 3, James Gunn ha finito la sceneggiatura

Il terzo capitolo della saga dei Guardiani dovrebbe entrare in fase di ripresa a inizio 2019.

Il regista e sceneggiatore della saga dei Guardiani della Galassia James Gunn ha svelato di aver concluso la prima bozza dello script di Guardians of the Galaxy Vol. 3.

Gunn ha condiviso la prima pagina della sceneggiatura in cui si legge solo 'GUARDIANS OF THE GALAXY, VOL. 3 by James Gunn - Screenplay'.

Massimo riserbo da parte del regista, mentre alcune anticipazioni arrivano dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige il quale ha espresso pubblicamente il proprio entusiasmo per il nuovo progetto.

"James ha finito una bozza e adesso daremo il via ufficialmente alla pre- produzione. Gireremo l'anno prossimo. Le riprese di Captain Marvel finiranno tra due settimane, quelle di Spider-Man: Far From Home inizieranno subito dopo e l'anno prossimo toccherà a Guardians of the Galaxy Vol. 3."

I fan della saga Marvel e quelli di Star Wars incrociano le dita nella speranza che la star Mark Hamill venga convocata per un cameo. L'interprete di Luke Skywalker ha espresso più volte pubblicamente il proprio interesse nei confronti dell'opera di Gunn e si è reso disponibile a partecipare al suo prossimo lungometraggio. L'ipotesi è diventata perfino oggetto di uno scambio di battute su Twitter.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!