Ha lasciato tutti di stucco la notizia della morta del giovanissimo Angus Cloud, scomparso a soli 25 anni il 31 luglio. Era divenuto celebre per il ruolo di Fezco aka Fez nella pluripremiata serie HBO Euphoria e tutti i colleghi che hanno lavorato con lui, Zendaya compresa, hanno speso parole di elogio nei suoi confronti. Per rendergli omaggio la piattaforma Max ha deciso di inserire una grafica di tributo prima dell'episodio pilota e degli episodi della seconda stagione.
A scoprirlo sono stati i fan che hanno riportato la toccante aggiunta sui social. Prima degli episodi sopra citati adesso compare una scritta che recita "In memoria di Angus Cloud - 1998-2023".
Nelle due stagioni della serie il venticinquenne Cloud ha interpretato il ruolo di Fezco, un adolescente problematico con alle spalle un'infanzia ancora più difficile di quella degli altri personaggi della serie. Fezco è uno spacciatore dal cuore grande, specie nella prima stagione particolarmente legato a Rue, il personaggio di Zendaya, di cui spesso si prende cura quando è in difficoltà.
Angus Cloud: il tributo di Sam Levinson, Colman Domingo, Questlove e delle altre star
L'ultimo film di Angus Cloud
Prima della sua tragica scomparsa l'attore aveva completato le riprese del nuovo film ispirato ai mostri della Universal. Il progetto, ancora senza un titolo ufficiale, verrà distribuito nelle sale nel 2024 ed è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. Nel cast, oltre ad Angus Cloud, ci sono anche Kathryn Newton, Dan Stevens, Alisha Weir, Kevin Durand, Will Catlett e Melissa Barrera.