Elvis: Priscilla Presley con Baz Luhrmann e Austin Butler al Met Gala 2022 (FOTO)

Priscilla Presley ha affiancato il regista Baz Luhrmann e l'attore Austin Butler sul red carpet del Met Gala 2022 per il lancio del biopic Elvis.

In attesa del debutto al Festival di Cannes 2022, il team di Elvis composto dal regista Baz Luhrman, dal protagonista Austin Butler dalla vedova di Elvis, Priscilla Presley, è comparso sul red carpet del Met Gala 2022.

Solo posando al fianco di Priscilla Presley, Austin Butler ha ricordato ai fan l'arrivo imminente del film che racconterà la vita e la carriera del Re del Rock. Pochi giorni fa la vedova di Elvis ha postato la sua reazione, molto positiva, dopo la visione in anteprima del biopic di Baz Luhrmann spiegando che aiuterà il pubblico a "capire un po' di più del viaggio di Elvis".

Elvis, Baz Luhrmann: "Il mio biopic è come un film su un supereroe"

Elvis vedrà Austin Butler nella parte di Presley, al suo fianco il premio Oscar Tom Hanks sarà il Colonnello Tom Parker, il manager della giovane star emergente. Tra gli interpreti dell'atteso progetto ci sono poi Maggie Gyllenhaal che interpreterà Gladys, la madre di Elvis Presley; Rufus Sewell che sarà il padre dell'artista, Vernon; e Luke Bracey che avrà il ruolo di Jerry Schilling, un amico di Elvis che giocava con lui a football a Memphis, diventando inoltre un membro importante del suo entourage. Il giovane è poi diventato il manager dei Beach Boys e di Jerry Lee Lewis.