Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto in testa al box office italiano

Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto non tradisce le aspettative e svetta in testa al box office italiano con 1 milione di euro di incasso.

Come Un Gatto In Tangenziale Ritorno A Coccia Di Morto 6
Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto: una sequenza

Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto non tradisce le aspettative e si piazza in testa al box office italiano di fine agosto superando il milione di euro, 762.000 dei quali incassati nel weekend. Come svela la recensione di Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, Paola Cortellesi e Antonio Albanese sono ancora gli scoppiettanti protagonisti del sequel che racconta la fine della loro storia d'amore, che ha fatto la fine di un gatto in tangenziale. Monica e Giovanni non stanno più assieme e lei è finita in carcere per colpa di un tiro mancino delle gemelle Pamela e Sue Ellen. Giovanni viene coinvolto nel tentativo di riabilitare Monica, finendo a quanto pare ad avere a che fare di nuovo con lei e un lato molto pittoresco di Roma.

Come un gatto in tangenziale 2, Cortellesi e Albanese: "Come supereroi saremmo Capitan Coccia e Alba Man"

Me Contro Te Il Mistero Della Scuola Incantata 1
Me Contro Te Il Film - Il mistero della Scuola Incantata: Sofia Scalia e Luigi Calagna in un momento del film

Dopo una partenza col botto, Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata perde la testa della classifica e si accontenta di un secondo posto da tre milioni e 671 mila euro, tanto ha incassato il film per ragazzi nelle prime due settimane di programmazione. Di seguito la sinossi di Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata: Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì (Me contro Te) sono gli ospiti d'eccezione della festa di inaugurazione, ad attenderli lì il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell'amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato. Una nuova "magica" avventura al cinema per Luì e Sofì, in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Terza posizione per Fast & Furious 9 - The Fast Saga, nono capitolo della saga automobilistica con Vin Diesel tanto atteso dai fan. Qui la nostra recensione di Fast & Furious 9 - The Fast Saga, che supera i tre milioni e 717mila euro di incasso totale da 422 sale, di cui 578.000 nel weekend.

Fast & Furious 9, recensione: la fisica è un'opinione, la famiglia no

In caduta libera l'ex numero uno, The Suicide Squad - Missione Suicida, cinecomic DC diretto da James Gunn che, dopo un debutto appena sopra 1,2 milioni, incassa solo 134 mila euro arrivando a un totale di 1,788 milioni.

In calo anche Free Guy - Eroe per gioco, quinto con un incasso di 111.000 euro che lo portano a sfiorare i 713 mila euro complessivi. Qui la nostra recensione di Free Guy - Eroe per gioco, giocattolone diretto da Shawn Levy che vede la star Ryan Reynolds nei panni di impiegato di banca che scopre di essere un personaggio di un gioco online multigiocatore chiamato Free City.