Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata 2021

N/D
2.4/5
Locandina di Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata

Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata è un film di genere Commedia, Ragazzi del 2021 diretto da Gianluca Leuzzi con Sofia Scalia e Luigi Calagna. Durata: 60 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Italia.

Data di uscita
18 Agosto 2021 (Italia)
Genere
Commedia , Ragazzi
Anno
2021
Regia
Gianluca Leuzzi
Attori
Sofia Scalia, Luigi Calagna
Paese
Italia
Durata
60 Min
Distribuzione
Warner Bros

Trama

La trama di Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata (2021). Una bellissima scuola sta per riaprire dopo molti anni e Luì e Sofì sono gli ospiti d’eccezione della festa di inaugurazione: ad attenderli vi è il loro amico Pongo. La scuola potrebbe però nascondere un mistero e, ancora una volta, i Me contro Te dovranno affrontare con coraggio il malefico Signor S e cercare di sabotare i suoi perfidi piani nel nome dell’amicizia. Nella scuola, per la prima volta, Luì e Sofì potrebbero venire a conoscenza di un importante segreto sul loro passato.

Nella loro nuova avventura, ritroviamo Luì e Sofì impegnati, insieme al loro amico Pongo, nella festa d’inaugurazione di un istituto scolastico appena ristrutturato.

Quel luogo nasconde però un’insidia, che i nostri eroi dovranno loro malgrado scoprire. Infatti, il Signor S non perderà occasione per irrompere nel party e spezzare l’idillio che si era creato. Dopo aver rubato un oggetto speciale dal mondo magico, il cattivo ha lanciato un incantesimo contro Pongo, tanto da spedirlo in un sonno profondo: potranno salvarlo soltanto Luì e Sofì.

La coppia si mette subito in azione, ma ad indirizzarla sarà Perfidia, assistente del Signor S: dovranno recuperare il tesoro nascosto nel mondo fatato e consegnarlo al loro acerrimo nemico e, in seguito, riceveranno l’antidoto da porgere a Pongo.

Pur non volendo acconsentire a tale ricatto, Luì e Sofì non avranno scelta: per loro, l’unica cosa che conta è ritrovare il loro Pongo. Così, guidati da una mappa, i Me Contro Te si tufferanno alla ricerca del tesoro ma, sul loro cammino, scopriranno qualcosa che riguarda il loro passato, e sarà anche l’unica chiave d’accesso per il loro ingarbugliato presente…

Cast

Sofia Scalia Sofia Scalia Sofì
Luigi Calagna Luigi Calagna Lui

Vai al cast completo di Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata

Accoglienza

Attualmente Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Incassi in italia
5.1 milioni €

Box-office Me Contro Te Il Film - Il Mistero della Scuola Incantata (2021)

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli