Cena con Delitto: l'account Twtter trolla Adam Driver, il suo maglione è lo stesso di Chris Evans?

L'account Twitter di Cena con Delitto ha notato la prima immagine di Adam Driver in House of Gucci, dove l'attore indossa un maglione bianco molto simile a quello di Chris Evans.

Dopo la prima immagine di House of Gucci con Adam Driver e Lady Gaga, il web è impazzito e anche l'account Twitter di Cena con Delitto, film di Rian Johnson, ha notato la foto trollando Driver sul fatto che l'attore indossa un maglione molto simile a quello di Chris Evans nella pellicola del 2019.

Dopo la pubblicazione della foto di House of Gucci, l'account Twitter ufficiale del film Cena con delitto - Knives Out ha condiviso l'immagine, insinuando che fosse estrapolata da Cena con Delitto 2 invece che dal nuovo film di Ridley Scott, visto che Adam Driver indossa un maglione davvero molto simile a quello sfoggiato da Chris Evans nel giallo.

Effettivamente, i due maglioni si somigliano molto e Adam Driver rievoca il look di Ransom, il personaggio di Chris Evans in Cena con Delitto. Adam Driver sarà in House of Gucci nei panni di Maurizio Gucci, l'ex capo della rinomata casa di moda e Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell'omicidio del marito.

Chris Evans: la foto del suo cane Dodger con il maglione di Cena con delitto diventa virale

House of Gucci sarà ambientato durante il periodo d'oro della maison Gucci, a cavallo tra gli anni '70 e '80, durante i quali Maurizio Gucci, nipote del fondatore, che fu ucciso in circostanze torbide nel '95, divenne il presidente dell'azienda. Nel cast del film Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jack Huston, Jeremy Irons, Al Pacino, Camille Cottin e Youssef Kerkour.