Cena con delitto - Knives Out, gli spettatori mettono in guardia chi soffre di emetofobia!

E' scattato il passaparola su Cena con delitto - Knives Out, gli spettatori entusiasti del film di Rian Johnson mettono però in guardia coloro che soffrono di emetofobia, sconsigliando loro la visione.

Tutti al cinema a vedere Cena con delitto - Knives Out, ma scatta il passaparola per coloro che soffrono di emetofobia, cioè la paura del vomito.

Cena Con Delitto Knives Out 11
Cena con delitto - Knives Out: Toni Collette, K Callan, Jaeden Martell, Katherine Langford in una scena del film

Cena con delitto - Knives Out è un divertente murder mystery creato da Rian Johnson. Come specifica la nostra recensione di Cena con delitto - Knives Out, al centro della storia troviamo il detective Benoit Blanc (Daniel Craig) chiamato a indagare sulla morte del popolare romanziere noir Harlan Thrombey (Christopher Plummer), morto in circostante misteriose durante una riunione di famiglia.

Cena con Delitto - Knives Out: ci sarà un sequel? "Le idee ci sono" dice Rian Johnson

Il film, che ha avuto un'accoglienza molto positiva, ha visto però alcuni spettatori intervenire su Twitter per mettere in guardia le persone che soffrono di emetofobia, terrore del vomito causato fondamentalmente dall'incapacità di dominare e prevedere i propri conati. Uno dei personaggi del film, l'infermiera Marta Cabrera (Ana de Armas) ha una malattia per cui le sue menzogne le provocano il vomito. Questo espediente, che dà vita a momenti comici nella pellicola, può risultare disturbante per coloro che sono affetti da questa fobia così su twitter è partito il tam tam per avvisare il pubblico "a rischio".