Captain Marvel: Keanu Reeves ha detto no a Marvel per John Wick 3

Captain Marvel avrebbe potuto vedere Keanu Reeves nel ruolo di Jude Law, ma il divo ha dovuto rinunciare per via delle riprese di John Wick 3.

Mentre lo spot di Captain Marvel lanciato nella notte del Super Bowl infiamma i fan, apprendiamo che Keanu Reeves avrebbe potuto essere nel film, ma ha rinunciato per girare John Wick 3. Il corteggiamento di Reeves da parte della Marvel prosegue da tempo e non è detto che prima o poi non vedremo l'attore fare il suo ingresso nell'MCU, ma la concomitanza di impegni con l'ultimo capitolo della saga di John Wick gli ha impedito di accettare l'offerta di Marvel che, a quanto pare, lo voleva nel ruolo di Yon-Rogg. Dopo il no dell'attore, la scelta sarebbe caduta su Jude Law.

Leggi anche: Captain Marvel: lo spot del film dal Super Bowl!

La notizia è stata diffusa da Charles Murphy di That Hashtag Show il quale, nel tweet in questione, avrebbe confermato anche che Jude Law sarà Yon-Rogg in Captain Marvel.

Il rumor del rifiuto di Keanu Reeves a Marvel circolava da tempo, ma adesso conosciamo la vera ragione, un conflitto di schedule con la lavorazione di John Wick 3: Parabellum, che uscirà nei cinema italiani il 16 maggio.

Già in passato Keanu Reeves ha espresso l'interesse a interpretare un supereroe, il divo si è reso disponibile a sostituire Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. Chissà che presto non lo vedremo nella Fase Quattro dell'MCU.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!