2019, Azione
John Wick è in fuga per due ragioni. La prima è che sulla sua testa pende una taglia da 14 milioni di dollari, l'altra è che ha infranto una regola chiave: ha ucciso dentro il Continental Hotel, attirandosi le ire di tutti gli assassini. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un'ora prima di "scomunicarlo". John sfrutterà ogni arma a sua disposizione per sopravvivere in fuga nelle strade di New York City.
Ian McShane non tornerà nel ruolo di Winston in The Continental, serie tv Starx dedicata alla saga di JohN Wick
Captain Marvel avrebbe potuto vedere Keanu Reeves nel ruolo di Jude Law, ma il divo ha dovuto rinunciare per via delle riprese di John Wick 3.
Keanu Reeves in fuga nell'adrenalinico trailer di John Wick 3 diffuso da Lionsgate.
John Wick 3 ci regala uno spettacolare poster e un anticipo del trailer che verrà diffuso domani.
Facciamo la conoscenza di The Director, personaggio interpretato da Anjelica Huston che appartiene al passato di John Wick e che comparirà in John Wick 3.
Preparatevi a una nuova spettacolare e cruenta avventura action, John Wick 3 conterrà il più alto numero di morti del franchise.
John Wick potrebbe ritornare con nuovi capitoli: il regista ha spiegato perché la storia con protagonista Keanu Reeves potrebbe andare avanti a lungo.
Tantissima Italia nei nuovi film in uscita al cinema nel 2018-2019 di 01 Distribution: oltre John Wick 3 arrivano infatti i Manetti Bros con Diabolik e Brizzi.
01 Distribution presenta il nuovo listino a Torino 2018: punte di diamante il Pinocchio di Garrone con Benigni e Il primo re con Alessandro Borghi.
John Wick 3: Parabellum, a sorpresa, non vedrà il ritorno di una delle figure chiave del capitolo 2, antagonista all'altezza dell'antieroe di Keanu Reeves.
Abbiamo aggiornato la normativa sulla privacy. Devi accettarla per andare avanti.