Captain America: Civil War - Svelato un importante spoiler sulla trama

Una nuova foto scattata sul set rivela l'identità della persona di cui si mostrerà il funerale nel lungometraggio diretto da Joe e Anthony Russo.

Il film Captain America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo nel mese di maggio 2016, riprendendo il racconto da dove si era interrotto nel film Avengers: Age of Ultron. I Vendicatori saranno infatti al centro di discussioni politiche e sociali, dopo un incidente in Nigeria, per stabilire chi e quando può richiedere il loro intervento. La dinamica crea tensione nel gruppo che, tuttavia, deve proteggere il mondo da un nuovo nemico.

Le riprese del lungometraggio sono iniziate qualche giorno fa ad Atlanta e tra le foto scattate sul set si erano viste quelle relative a un funerale. Grazie a una nuova immagine si può ora scoprire l'identità della persona deceduta: si tratta di Margaret "Peggy" Carter.

Captain America: Civil War - Una foto dal set
Captain America: Civil War - Una foto dal set

La regia è di Joe e Anthony Russo e fanno parte del cast: Chris Evans con il ruolo dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto, in questo capitolo della storia, a Robert Downey Jr. che sarà Tony Stark/Iron Man.
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen. Confermata anche la presenza di Paul Rudd protagonista di Ant-Man, Chadwick Boseman che interpreta T'Challa/Pantera Nera, Emily VanCamp che ha il ruolo di Sharon Carter, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.