Captain America: Civil War - Nuove foto dal set di Berlino

Chris Evans e Anthony Mackie sono impegnati in questi giorni a realizzare alcune sequenze del lungometraggio Marvel in Germania.

Le riprese di Captain America: Civil War sono attualmente in corso e in questi giorni gli attori sono impegnati nella realizzazione di alcune sequenze in Germania. Chris Evans, interprete di Steve Rogers/Captain America, e Anthony Mackie, che sarà ancora una nuova volta Sam Wilson/Falcon, sono infatti stati fotografati a Potsdamer Platz, mentre giravano delle scene senza indossare i loro costumi da supereroe.

Ecco alcune immagini condivise da ComingSoon, per vederle tutte basta visitare il sito.

Il film arriverà nelle sale il 6 maggio con la regia di Anthony Russo e Joe Russo.
Nel nuovo capitolo cinematografico delle avventure dei supereroi della Marvel, avverrà uno scontro tra Captain America e Tony Stark/Iron Man, parte affidata a Robert Downey Jr..
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.
Confermata anche la presenza di Paul Rudd protagonista di Ant-Man, Chadwick Boseman che interpreta T'Challa/Pantera Nera, Emily VanCamp che ha il ruolo di Sharon Carter, Daniel Brühl, Frank Grillo, William Hurt e Martin Freeman.