Il sacrificio del cervo sacro

2017, Drammatico

Cannes 2017: Nicole Kidman e Colin Farrel sul tappeto rosso

Un Red Carpet ricco di star quello del film di Yorgos Lanthimos a Cannes 2017, Al Gore al premio Oscar Inarritu ed una importante rappresentanza femminile del cinema francese.

Grande folla di fotografi per il red carpet di The Killing of a Sacred Deer, film del regista greco Yorgos Lanthimos in concorso a questa settantesima edizione del festival del cinema di Cannes. Prometteva grandi star in sfilata e la promessa è stata mantenuta. Uno dei primi tra lo stupore di tutti è stato Al Gore, l'ex presidente ed ecologista convinto è qui al festival per il documentario Una scomoda verità 2. A seguire Andie MacDowell, la bella Eva Longoria, e Alejandro González Iñárritu insieme al premio oscar per la fotografia Emmanuel Lubezki .

Cannes 2017: uno scatto di Nicole Kidman e Colin Farrel sul red carpet di The Killing of a Sacred Deer
Cannes 2017: uno scatto di Kristin Scott Thomas sul red carpet di The Killing of a Sacred Deer
Cannes 2017: uno scatto di Andie MacDowell sul red carpet di The Killing of a Sacred Deer

Hanno anche sfilato le più importanti attrici francesi tra le quali Catherine Deneuve, Isabelle Huppert e Juliette Binoche.

Alla fine è giunto il momento tanto atteso della sfilata del cast con una sorridente e sbarazzina Nicole Kidman, lo schivo Colin Farrell e il resto dei giovani attori accompagnati dal regista.

Cannes 2017: Nicole Kidman e Colin Farrel sul...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Il sacrificio del cervo sacro: la tragedia greca di Lanthimos ci riporta ad antichi orrori
Beauty and the Dogs: la battaglia infuria