Brett Cullen e Chris Ellis in The Dark Knight Rises

I due attori interpreteranno un misterioso giudice e un prete di Gotham nell'ultimo capitolo delle avventure dell'uomo pipistrello targato Nolan.

Ancora due nuovi arrivi nel nutrito cast di The Dark Knight Rises. Gli attori Brett Cullen e Chris Ellis sono stati ingaggiato da Christopher Nolan per interpretare, rispettivamente, un giudice e un prete. Brett Cullen è un volto noto per le sue apparizioni in pellicole come Apollo 13 e Ghost Rider, altro franchise legato al mondo dei comics, dove ha interpretato Barton Blaze, padre di Johnny Blaze. Anche Chris Ellis ha partecipato ad Apollo 13 per poi comparire in Transformers, Armageddon e Prova a prendermi.

Stavolta i due affiancheranno i colleghi Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Nestor Carbonell, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard e Juno Temple nell'ultimo capitolo della trilogia diretta da Nolan e dedicata alle avventure dell'uomo pipistrello. The Dark Knight Rises arriverà nei cinema il 20 luglio 2012.