Box-Office Italia, Avengers: Infinity War ancora in testa seguito da Loro 1 di Sorrentino

Per la seconda settimana consecutiva i film in vetta al box-office italiano sono il kolossal Marvel Avengers: Infinity War e la prima parte del progetto su Silvio Berlusconi diretto da Paolo Sorrentino.

Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. in azione
Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. in azione

Il nuovo successo della Marvel Avengers: Infinity War continua a dominare anche il box-office italiano, registrando cifre record soprattutto negli Stati Uniti. Il blockbuster che vede uniti i più forti eroi della galassia incassa questo week-end 2.775.280 euro per un totale di 15.459.527.

Leggi anche: Box-Office, i più grandi sorpassi della storia e le congratulazioni tra i vari celebri produttori

Mentre Infinity War continua a trascinare il pubblico italiano in sala, al secondo posto si conferma per la seconda settimana di seguito Loro 1, il nuovo film di Paolo Sorrentino che arriva ad incassare nel fine settimana 803.857 euro su un totale di 3.180.660 e con 538 schermi, praticamente la metà del film della Marvel.

Arrivano i prof: Lino Guanciale e Claudio Bisio in una scena del film
Arrivano i prof: Lino Guanciale e Claudio Bisio in una scena del film

Escobar - Il fascino del male perde la terza posizione spostandosi al quarto posto, a rimpiazzarlo questa settimana troviamo la commedia italiana Arrivano i prof con Claudio Bisio, Maurizio Nichetti e Lino Guanciale. Il film di Ivan Silvestrini incassa 741.627 euro arrivando ad un complessivo di 1.117.62 euro.

Seguono in classifica film come Game Night - Indovina chi muore stasera? (incasso totale di 555.541 euro), L'isola dei cani di Wes Anderson (incasso totale di 430.729 euro) e il thriller action A Beautiful Day con protagonista Joaquin Phoenix (incasso totale 142.238).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!