Black Panther: Wakanda Forever ha segnato un nuovo record al botteghino: scoprite quale

Sembra che il cinecomic Marvel Black Panther: Wakanda Forever non abbia terminato di stupire al boxoffice, portandosi a casa un nuovo record.

Black Panther: Wakanda Forever ha segnato un nuovo record al botteghino: scoprite quale

Sono passate diverse settimane dall'uscita nelle sale di Black Panther: Wakanda Forever, ma il cinecomic Marvel continua a far parlare di sé per questioni di botteghino, e fa registrare un nuovo record.

Come riporta il sito Comicbook, infatti, Black Panther: Wakanda Forever, sequel del film del 2018 diretto nuovamente da Ryan Coogler, ha guadagnato abbastanza da classificarsi al primo posto tra i film di supereroi guidati da personaggi femminili.

Con più di 429 milioni di dollari ha dunque superato Captain Marvel (426.8 milioni di dollari) oltre che Wonder Woman (412.8 milioni di dollari), Black Widow (183.6 milioni di dollari) e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) (84.1 milioni di dollari).

E dire che i piani originali per la pellicola erano ovviamente molto diversi prima della tragica scomparsa di Chadwick Boseman, e si temeva che il film potesse non essere una hit.

Black Panther: Wakanda Forever, Ryan Coogler rivela nuovi dettagli sui piani originali per il film

Black Panther: Wakanda Forever è stato l'ultimo cinecomic dei Marvel Studios uscito al cinema nel 2022, ma il prossimo anno è ormai alle porte, e così i nuovi titoli che ci attendono sul grande schermo.