Black Panther, svelata la durata in attesa dell'arrivo del final trailer

Il film dedicato a T'Challa e Wakanda sarà uno dei soli più lunghi dell'MCU.

Ad aprire la sequenza dei cinecomic Marvel in arrivo in sala nel 2018 sarà l'atteso Black Panther. Oggi trapelano nuovo dettagli sul film, in attesa del final trailer che dovrebbe essere diffuso la prossima settimana.

EventCinemas.com avrebbe fornito, infatti, un'importante informazione che riguarda la durata del film, durata che si dovrebbe aggirare intorno alle 2 ore e 15 minuti. Black Panther potrebbe, così, diventare uno dei film più lunghi di casa Marvel per quanti riguarda i soli, più lungo di Doctor Strange, Thor: Ragnarok e Ant-Man.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Questa scelta potrebbe dipendere dalla volontà di Marvel non concentrarsi solo sul personaggio di T'Challa, ma sull'universo di Wakanda, società tribale e neo-futuristica che potrebbe avere un ruolo chiave anche negli eventi di Avengers: Infinity War come mostra il primo epico trailer.

A quanto pare il final trailer di Black Panther approderà in rete l'8 gennaio.

Black Panther, diretto da Ryan Coogler, con protagonista l'attore Chadwick Boseman, arriverà nelle sale il 14 febbraio 2018. Fanno parte del cast anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!