Batman v Superman: per Henry Cavill è 'storia del cinema'

L'interprete di Superman non nasconde la speranza di continuare a interpretare il ruolo dell'Uomo d'Acciaio anche nel futuro.

Mentre è impegnato nella lavorazione di Batman v Superman: Dawn of Justice, l'inglese Henry Cavill ha trovato il tempo per parlare del preannunciato blockbuster Warner Bros. e della responsabilità di incarnare l'Uomo d'Acciaio. "Dietro tutto questo c'è Zack Snyder, perciò il film sarà uno spettacolo per gli occhi, è storia del cinema" ha dichiarato l'attore inglese. "Stiamo facendo Batman e stiamo facendo Superman e sta accadendo tutto nello stesso momento. Perciò incrociamo le dita affinché il risultato sia eccitante come credo sarà."

Henry Cavill nei panni di Superman in una scena de L'uomo d'acciaio
Henry Cavill nei panni di Superman in una scena de L'uomo d'acciaio

Quando gli viene chiesto se ha fornito qualche consiglio a Ben Affleck, forte dell'esperienza in L'uomo d'acciaio, Cavill risponde: "Stiamo parlando di Ben Affleck. Non ha bisogno di consigli. E' una leggenda, può fare tutto. E' grande, davvero fantastico." E di fronte al futuro nel ruolo di Superman, la star britannica non nasconde le sue speranze: "Potrei interpretare Superman tutte le volte che me lo chiederanno. Adoro questo personaggio. Adoro lavorare con Warner Bros. e adoro ciò che stanno facendo perciò, se andrà tutto bene, spero di poter continuare a raccontare questa storia per molto tempo."