Batman v Superman: ne parliamo in diretta streaming a MovieplayerLive

Oggi pomeriggio, alle 15.00 in punto, saremo in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it per una chiacchierata sul film di Zack Snyder. Vi aspettiamo, non mancate.

Un vero e proprio film evento, tra i cinecomics, Batman v Superman: Dawn of Justice è arrivato finalmente nelle sale italiane e dopo qualche giorno dall'uscita oggi ci riuniamo con una nuova diretta di MovieplayerLive per commentare il film insieme a voi.
Dalle ore 15.00 in punto, saremo in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it, e ovviamente vi aspettiamo numerosi! Potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Leggi anche:

Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman vede nei title roles Ben Affleck e Henry Cavill, affiancati dalla bella Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman e Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane e Jeremy Irons, tra i gli altri. Al suo arrivo in sala il film, prevedibilmente, ha sollevato un confronto piuttosto caldo sia sulle performance degli attori - Affleck in particolare - che sullo sviluppo della storia.