Batman v Superman: le nuove foto del film pubblicate da Empire

Il magazine ha condiviso alcuni scatti inediti del lungometraggio diretto da Zack Snyder.

Il magazine Empire ha pubblicato nuove foto ufficiali del film Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder.
Gli scatti mostrano i due eroi in azione e il produttore esecutivo Charles Roven ha dichiarato: "Batman non darà alcuna opportunità alle persone. E' come un vigilante. E' diventato non solo il poliziotto, ma anche la giuria e il carnefice".

La versione del Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck sarà inoltre più vecchio rispetto ai film con protagonista Christian Bale: "Ha visto il peggio di quello che possono fare gli uomini. Questo lo ha reso più cupo, più duro, più irato. Ha perso le persone che gli erano vicine e a cui voleva bene, e non necessariamente a causa dell'età o per malattia".

Il regista ha inoltre voluto introdurre nel lungometraggio uno dei villain più iconici e potenti del mondo dei fumetti della DC che diventerà una vera e propria minaccia per il mondo.

Ecco le nuove immagini:

Le copertine dedicate agli eroi:

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, arriverà al cinema il 24 marzo 2016. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Irons, Laurence Fishburne, e Gal Gadot.