Batman v Superman: il trailer rubato diffuso sul web

Una prima versione del trailer del film di Zack Snyder, che avrebbe dovuto fare il suo debutto lunedì, è già stata diffusa su Youtube.

Ci risiamo. La pirateria ha colpito ancora. Dopo che Zack Snyder aveva creato il giusto hype con un breve teaser, assai poco rivelatore, di Batman v Superman: Dawn of Justice, il trailer completo è approdato in rete anzitempo.

Il promo avrebbe dovuto essere mostrato lunedì prossimo nel corso di un evento in alcuni cinema selezionati americani, ma una versione di scarsa qualità, realizzata con un telefonino e con sottitoli portoghesi ha fatto la sua comparsa su YouTube a dispetto di Warner Bros.

Il trailer si apre con un turbine di voiceover, tra cui quelle di Holly Hunter e Jesse Eisenberg (Lex Luthor), che accompagnano immagini di Superman. I cittadini di Metropolis, tra urla e battibecchi con la polizia, sembrano schierarsi contro il loro eroe mentre una statua di Superman viene imbrattata da una scritta con la vernice rossa , "Falso Dio." "I diavoli non provengono dall'inferno sotto di noi" dice Lex Luthor. "Vengono dal cielo."

Nella parte finale del promo vediamo Ben Affleck fare la sua comparsa nei panni di Bruce Wayne, mentre la voce del maggiordomo Alfred (Jeremy Irons) esclama: "Ecco come è cominciato, i sentimenti, l'impotenza, che trasforma uomini buoni in... esseri crudeli." Seguono una serie di immagini di Batman in costume e il trailer si conclude con un'inquietante domanda. "Dimmi, hai mai sanguinato? Lo farai!"

Batman v Superman: Dawn of Justice - Ecco il teaser!