I Caduti di Avengers: Endgame sono stati ricordati in modo speciale nel corso della conferenza stampa del tour promozionale con una serie di sedie vuote. E' questa la scelta operata da Marvel per commemorare le vittime di Avengers: Infinity War, lasciare delle sedie vuote nel posto delle star i cui personaggi sono stati spazzati via dallo schiocco di dita di Thanos.
La lista dei Caduti da vendicare in Avengers 4 è lunga e comprende Spider-Man, Black Panther, Doctor Strange, Scarlet Witch, il Soldato d'Inverno e Nick Fury, tra gli altri. La perdita di così tanti membri degli Avengers non è passata inosservata e nella conferenza stampa moderata da Jon Favreau una serie di sedie sono state lasciate vuote proprio per onorare i caduti.
Le star che hanno partecipato alla conferenza stampa, i cui personaggi sono vivi e vegeti, sono Karen Gillan, Paul Rudd, Scarlett Johansson, Kevin Feige, Robert Downey Jr., Don Cheadle, Chris Hemsworth, Danai Gurira, Jeremy Renner, Chris Evans Brie Larson e Mark Ruffalo. Con loro, naturalmente, anche i fratelli Russo che hanno parlato del film e degli spoiler che da mesi circolano su internet.
Avengers: Endgame, ecco perché alcune scene del trailer sono in bianco e nero (e rosso)
Sono aperte le prevendite per Avengers: Endgame, che sarà nei cinema italiani partire dal 24 aprile. Scoprite la nuova sinossi di Avengers: Endgame e la nostra analisi del secondo trailer di Avengers: Endgame.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!